Un anno di crescita per SeveriCase

Per noi di SeveriCase quest’anno è stato sicuramente positivo nella conduzione delle mediazioni, sia per le vendite che per gli affitti.  Abbiamo lievemente superato i numeri del 2019  e spesso i tempi delle trattative  sono stati brevi .

Un anno ricco di consulenze:

In tempi pieni di incertezze in molti si sono rivolti a noi, e ne siamo lieti. Persone che non avevano chiaro cosa fare proprio immobile, chi  ha deciso di liquidare un immobile di cui disponeva da tempo,  chi ha ricevuto una eredità, chi aveva un progetto di spostamento verso una casa più grande o più piccola e quindi disposte a vendere a condizione di trovare altrove, altre che avevano bisogno di una semplice quotazione per pensare poi cosa fare …

Abbiamo cercato di aiutare tutti con stime, ricerche, controllo dei documenti, condivisioni di studi e previsioni sul futuro di Milano e dei quartieri. Abbiamo seguito e dato consulenza a chi era in dubbio tra vendere o affittare; a quali condizioni, se ristrutturare o meno ….

Tante storie diverse 

E di condivisioni!

Inoltre nel corso del primo semestre di quest’anno il Carlo ha promosso alcuni aggiornamenti nell’organico e nella struttura di SC.  Abbiamo due nouovi compagni di viaggio: Stefano nelle presentazioni degli immobili e Roberto nella comunicazione 

Cerchiamo di condividere quanto osserviamo e le nostre riflessioni con continuità attraverso il blog “Cosa succede in Città” e la Newsletter mensile.

Abbiamo iniziato a creare contenuti video sul nostro canale Youtube:

  • Clip con funzione informativa (come la serie “Consigli per gli Affitti“)
  • Produzioni  Video per far conoscere  quartieri o immobili.

Ogni aggiornamento viene poi ri-condiviso sulla pagina Facebook.

Confronta gli annunci

Confrontare