I momenti di crisi sono quelli di maggiore opportunità”.
Questa frase l’avrete sicuramente già sentita, ma effettivamente è proprio quando la vita ci porta a tirare il fiato un attimo che riusciamo a ripensare a noi stessi. L’obiettivo può essere quello di fare un check sull’efficacia delle nostre abitudini e processi lavorativi, o magari di volerle integrare o ripensare…
Dopo il difficile anno 2020, anche Severi Case sfrutta la positiva ripartenza del primo semestre 2021 per rilanciarsi.
Sempre coerente con la visione e la filosofia de il Carlo, l’agenzia è cresciuta nei numeri e nell’organico, ci riproponiamo con un rinnovato sito internet, nato grazie al supporto dell’agenzia di comunicazione SottoSopra.
Novità anche in organico: abbiamo accolto le energie di due giovani in più: Stefano, empatico e disponibile è un valore aggiunto nelle visite. Roberto, impegnato nella gestione della comunicazione cercherà di aumentare il numero di persone interessate a chiedere il nostro aiuto, e a mantenere sempre aggiornato chi, come te, ha già avuto a che fare con noi.
Il nostro obiettivo è quello di riuscire a seguire sempre meglio i nostri clienti, rendere loro più semplice e soddisfacente l’esperienza di vendita o ricerca immobile. Ci siamo riusciti ? Facci sapere cosa ne pensi! Lasciaci una recensione su facebook