La nuova fuga fuori città

La pandemia ha portato molte famiglie a rivedere le proprie priorità.

L’avvento del lavoro agile, inteso sia come la possibilità di allontanarsi dal luogo di lavoro, che come necessità di lavorare in remoto, ha messo sotto una luce diversa l’idea di lavorare da casa.

Abbiamo assistito nel 2021 ad una crescita importante di vendite nell’Hinterland milanese, dove i prezzi al metro quadro sono sensibilmente più bassi che non a Milano città, e le famiglie possono permettersi una camera (o due) in più. 

In questo contesto anche noi ci siamo trovati nel corso del 2021 ad ampliare l’area di intervento, con proprietari che ci hanno incaricato alla vendita nell’hinterland milanese 

Bollate, Noverasco, Cassina de Pecchi, San Giuliano Milanese… dal Bilocale alla Villetta indipendente abbiamo seguito e portato a termine trattative tanto nella city quanto alle sue porte.

Ecco le proposte che abbiamo ancora attive fuori città:

Ma non basta! Alcuni  nostri clienti ci chiedono di aiutarli a vendere case lontano da Milano e abbiamo allora  aperto poche settimane fa  una pagina nuova del nostro sito, che abbiamo chiamato “cambio vita”
edere

Confronta gli annunci

Confrontare